I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

avonex pen, a volte brucia..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2024, 21:24

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
30

Status:


sera a tutti...domandone ..perché a volte brucia e a volte neanche la sento?
chiappa dx e sx alternate .
come il giorno dopo...a volte mi sento bene , ma tre volte...uno straccio osa potrebbe essere?
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 22:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Ciao Mauro, a volte l'iniezione brucia perché prendi un capillare o una zona vicino a un nervetto, può anche capitare di farla troppo vicina a quella di 15 gg prima e la zona magari è ancora un pò infiammata. Io la facevo nelle coscie e riuscivo abbastanza a variare la zona, non ti hanno detto di provare anche lì?
Gli effetti collaterali possono presentarsi più intensi se ti sei affaticato nei giorni precedenti o se hai qualche tipo di malessere.
È comunque normale che a volte si stia peggio del solito il giorno dopo l'iniezione anche senza un motivo apparente ma con il passare del tempo gli effetti collaterali si affievoliscono
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 22:54

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
30

Status:


ciao sil...
quella Dell affaticamento... sii.
Bravo. adesso che ci penso,io uso un massaggiatore per sciogliere i nervi.In pratica..6 su 7 mi sento fisicamente distrutto. il giorno che non sto male ,ne approfitto un po' ,e zac....demolito per un altra settimana..
anche a farne una ormai già rare,é come fare 18 ore di lavori forzati...🤣🤣
per nulla felice della cosa azz.🤬

dimenticavo..🤣
sulle cosce non riesco...Ho fifa degli aghi , e già quasi sudo a farlmela fare sul chapet 🤣.

dimenticavo..🤣
sulle cosce non riesco...Ho fifa degli aghi , e già quasi sudo a farlmela fare sul chapet 🤣.
 
Top
2 replies since 14/2/2024, 21:24   47 views
  Share