I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Tao patch, Cerottino per l’equilibrio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2024, 10:39
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
10

Status:


Buongiorno forum e buon fine settimana prima di tutto . Nessuno ha sentito parlare di sti cerotti ? Dicono facciano bene all’equilibrio , alla deambulazione , alla forza , un po’ a tutto . Come tutte le soluzioni “ fanno bene un po’ a tutto” sono un po’ scettico , visto che pure hanno un costo un po’ elevato per 3 cerottini .
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 15:47

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
726

Status:


Ciao Filippo, non ho mai usato questi cerotti, pertanto non posso riportarti la mia esperienza. Attendiamo la risposta di altri amici che li hanno provati, sarà sicuramente utile per tutti noi. A presto! ☺️
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 16:31

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
193
Location:
palermo

Status:


Ciao, non li uso ma li usa Maria Luisa garatti. Scrivile su Instagram, risponde sempre
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 19:00
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
10

Status:


Grazie delle risposte , per quanto riguarda Instagram sono penso l’unico a non averlo . Tipo sono un’ a-social 😆 , Comunque li ho presi e presto potrò dare le mie impressioni sperando in positivo come sempre 🤞
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 15:03

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
726

Status:


In bocca al lupo, Filippo, facci sapere come andrà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 15:12
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Ciao Filippo, io uso i kinesio-taping, questi invece non li ho mai sentiti.
Sarebbe molto interessante avere un tuo giudizio, tienici aggiornati! :)
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 15:12
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
10

Status:


Grazie mille , certamente vi tengo aggiornati 🤞
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 00:09

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
55

Status:


Ciao a tutti. So che c'è già una discussione in merito ma non sono riuscita a trovarla mannaggia che pippa che sono. Allora la clinica dentistica dove vado mi ha parlato di questo... ho fatto una visita e mi hanno messo 2 tao... il tutto mi costerà 300 euro alla fine ma siccome ne dovrei mettere a detta loro altri 2 saranno altri 200 (100 la visita e 100 ogni cerotto). Sul web ho letto recensioni contrastanti ovviamente, il mio fisioterapista era molto scettico a riguardo.... domani manderò una mail per avere il parere della neurologa... ma a parte le opinioni vorrei le testimonianze di chi li ha provati... io li ho messi 3 gg fa quindi non faccio testo
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 07:43
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
10

Status:


Ciao Dani, piacere Filippo, io lo ho addosso da tipo 2 settimane per avere un po’ più di equilibrio ,i miei sono 3 , qualche risultato l’ho ottenuto tipo l’esercizio classico della camminata sulla fune ( nome vero non me lo ricordo 😂) lo faccio mooolto meglio , per altri effetti decantati tipo meno dolori e più forza mi riservo di finire il mese di prova per dare opinioni .
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 09:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Ciao Dani, ho spostato il tuo messaggio nel topic già aperto su questo argomento. Per cercare le discussioni presenti sul forum puoi utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra
 
Top
9 replies since 13/1/2024, 10:39   185 views
  Share