I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Ocrevus, Prima volta con Ocrevus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2024, 10:00
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
161
Location:
Treviso

Status:


Ciaoooo
Dopo quasi due anni con Tysabri (con cui mi ero trovata benissimo) ieri ho dovuto cambiare terapia perché positiva al jcv virus.
Sono stata in dh per 6 ore mi hanno preparata facendomi tampone Covid, misurandomi là pressioni e dandomi prima dell’ infusione 2 pastiglie di antistaminico e due dì Tachipirina per evitare i possibili effetti collaterali. Che dire? Mi sembrava di fare una flebo di Tysabri ma mettendoci più tempo nulla di diverso e unica cosa sentita è stata la sonnolenza.
Ora da prassi si dovranno ripetere gli esami ematici tra una settimana e quella seguente un’altra infusione analoga di 6 ore.
Spero che Ocrevus per me sia stata la scelta migliore,mia e della neurologa che mi segue a Treviso
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 18:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Ciao Feddy, grazie di averci raccontato la tua esperienza! Sono contenta che la tua prima infusione di Ocrevus sia andata bene, spero che sia l'inizio di una lunga e proficua collaborazione ^_^ Facci poi sapere come vanno i prossimi esami, noi teniamo le dita incrociate!
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 14:40
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Ciao Feddy,mi sembra un buon inizio!! In effetti è una flebo dunque simile al tysabri ma più lunga, hai ragione :lol:
Spero tu possa continuare per taaaaanto tempo, buona fortuna con gli esami ^_^
 
Top
2 replies since 13/1/2024, 10:00   147 views
  Share