I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

COPAXONE E TOSSE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2023, 20:49

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
63

Status:


Ciao a tutti, ho iniziato da due settimane terapia con copaxone...mi trovo molto bene finora, faccio iniziezioni senza auto iniettore dato che sapeva già fare punture e nn ho effetti collaterali...ho notato pero, nn so se c'entra o meno con la terapia, che da quando ho iniziato ho una tosse grassa molto forte che nn passa con nulla, solo tosse, no febbre e no raffreddore..a qualcuno è capitato? O semplice male di stagione?Grazie a chi risponderà
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 20:55
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,744
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


grazie per riportare qui quanto ti ha detto il medico che va informato costantemente di ogni anomalia vera o presunta...sarà lui a decidere
 
Top
view post Posted on 9/10/2023, 11:16

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
367

Status:


Ciao Sara, mi spiace per questa cosa. Concordo con Kita, neanche io ho mai avuto tossi legate al copaxone, sentirei il medico, spero passi presto!
 
Top
view post Posted on 10/10/2023, 12:52
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ciao Sara si anche io non ho mai sentito di questo "sintomo"... potrebbe tranquillamente essere mal di stagione visto questa estate prolungata con sbalzi termici notevoli. Come ti hanno già consigliato, visto anche che è da pochissimo che hai iniziato la nuova terapia, penso che sentire il tuo neurologo sia decisamente una scelta giusta. Almeno per metterlo al corrente ecco.
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 12:40

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
63

Status:


Ciao a tutti, grazie per le vostre risposte...qualcuno sa quanto ci mette questo farmaco a fare la sua funzione? Ho letto che migliorare anche i sintomi di spasticità e rigidità muscolare...
 
Top
4 replies since 8/10/2023, 20:49   119 views
  Share