I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Mi presento, Presentiamomi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2021, 14:35

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
44

Status:


Buongiorno a tutti ^_^ dopo la visita con la neurologa abbiamo deciso di iniziare la terapia con avonex, mi ha proposto anche una versione sottocutanea ma gli effetti collaterali che mi ha illustrato mi sono sembrati peggiori
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 16:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Ciao Vy59, sono contenta che insieme con la tua neurologa abbiate deciso la terapia, tra l'altro è la stessa che faccio io :lol:
Vedrai che ti troverai bene! Allora aspetto tuoi aggiornamenti in sezione, in bocca al lupo per questo inizio!
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 22:23

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (sil_76 @ 14/10/2021, 17:15) 
Ciao Vy59, sono contenta che insieme con la tua neurologa abbiate deciso la terapia, tra l'altro è la stessa che faccio io :lol:
Vedrai che ti troverai bene! Allora aspetto tuoi aggiornamenti in sezione, in bocca al lupo per questo inizio!

Tu come ti sei trovata? La dottoressa mi ha consigliato di prendere una Tachipirina nel tempo che dovrò lasciarla fuori dal frigo prima dell'iniezione
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 22:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Io lo uso ormai da più di sei anni e mi trovo bene, consiglio anch'io di prendere la Tachipirina soprattutto all'inizio perché le prime volte potrebbe venirti un po' di febbre. Ti lascio il link del topic principale dedicato a questo farmaco, lì potrai leggere le nostre esperienze e fare tutte le domande che vuoi!
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 22:57

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
44

Status:


Grazie mille, vado subito!
 
Top
34 replies since 23/9/2021, 19:05   1296 views
  Share