I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Dopo tanti anni... sono ancora qui:), Chi si ricorda?....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2021, 17:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
1,630

Status:


Ciao Michela bentornata :) Mi presento perchè non c'ero quando c'eri tu ^_^ Sono Valentina, 34 anni, sclerata ufficialmente dal 2017 ed in terapia con copaxone.
Cavolo non sapevo si potessero sviluppare gli anticorpi all'interferone, beh a questo punto speriamo di si, piuttosto che si sia risvegliata la malattia meglio che sia l'interferone il problema...facci sapere!
Un grande in bocca al lupo! :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2021, 20:18

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
18

Status:


Ciao Valentina, grazie per l'accoglienza 🙂
In effetti sì... spero di trovare anticorpi verso l'interferone, sarebbe la cosa migliore.
Lunedì mattina vado a fare il prelievo e poi ci vorranno una decina di giorni per il referto. Saranno dieci giorni lunghissimi, temo😅
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 14:17
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ben ritrovata Meticcia!
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 14:42

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
18

Status:


Ciao Monica!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 05:24

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
8

Status:


Ciao Michela, ho letto la tua storia più o meno simile alla mia,ma con tanti altri farmaci sperimentati nel frattempo.... Adesso come va?
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 08:52

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
379

Status:


Ciao Michela sono Francesca 42 anni e diagnosi da giugno in terapia con il copaxone! Sono contentissima di ri-sentirti, io avevo letto qualcuno dei tuoi messaggi e negli ultimi mesi ed è bello averti qui di nuovo! Capisco benissimo quello che dici, io alterno molto: ci sono dei momenti che per poco non fermo qualcuno per le strada e gli dico che ho la SM (mai fatto eh, ma ti immagini la scena? :P ), altri che anche solo se vedo la pubblicità dell'aism per tele preferisco cambiare canale perchè ho bisogno di una pausa da tutto.
Anche io nell'ultima RM di dicembre avevo tre nuove lesioni asintomatiche, a maggio rifaremo il punto perchè ero a inizio terapia.
Certo che vogliamo aggiornamenti, mannaggia mi spiace, poi non sapevo sta cosa degli anticorpi per l'interferone, faccio un gran tifo per te e ti mando un abbraccio fortissimo
 
Top
view post Posted on 28/1/2023, 17:44

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
737

Status:


Ciao Michela, benvenuta anche da parte mia! Io mi sono iscritta da “poco”, sono Leuca, ho 42 anni, con diagnosi da circa un anno e mezzo. Capita non di rado di avere l’umore altalenante, a volte anche a me succede che una pubblicità o una occasione per raccogliere fondi mi induca alla malinconia e al silenzio, altre in cui ho tanta fame di condivisione. Sicuramente la tua esperienza per noi sarà un arricchimento, ben ritrovata! ☺️
 
Top
21 replies since 1/3/2021, 07:44   917 views
  Share