I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Raccontateci le vostre esperienze con l'Ocrevus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2023, 10:59

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
22

Status:


Allora domani vado e chiedo. No no ho zero febbre! Sono a lavoro e sto benissimo... Davvero solo un po' il naso che cola. So che sono molto fiscali... Non vorrei rimandare più che altro per tutta la trafila... Nuovi esami del sangue, nuovo tampone ecc. Grazie cmq della tua risposta! Altri l'hanno fatta un po' raffreddati?
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 11:06

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
293
Location:
Roma

Status:


Ehm io l'ho fatta involontariamente col covid... avevo un po' di pizzicore alla gola e ho pensato "ma va che sarà mai...?" e il giorno dopo 39 di febbre. Però il covid è stato normale due giorni di febbre e altri 8 per negativizzarmi. Se vuoi stare sicuro, almeno per il covid, magari rifai un rapido il giorno dell'infusione
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 11:37

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
22

Status:


Bella idea grazie Funbio! Non credo proprio che sia COVID, ma ho i tamponi rapidi a casa e domani mattina me ne faccio uno per maggiore sicurezza. Adesso mi sembra di stare meglio di questa mattina. Se domani Mattina sto ancora così faccio un rapido e vado con l'infusione!
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 13:57
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
205
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Ciao a tutti, sono nuovo in questo spazio di ocrevus in quanto fino a poco tempo fa ero in terapia con tecfidera.
ma la neurologa del centro mi ha trovato un po peggiorato e mi ha proposto il cambio terapia, e domani inizio con la prima infusione............
sono un po pensieroso ma spero che vada tutto bene, mi accosto con fiducia a questo nuovo farmaco....... vi farò sapere....
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 09:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Ciao Fabrizio, mi spiace per il peggioramento, spero che la nuova terapia ti aiuti a stare meglio...
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per domani e aspetto tue notizie!
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 12:18
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
205
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Eccomi ragazzi …. La prima infusione è andata bene e finora nessun effetto strano . Ormai sono tranquillo . Speriamo sia così anche la seconda tra 15 giorni . Forza ..,, andiamo avanti fiduciosi !!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 16:27

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
727

Status:


Benissimo, Fabrizio, vedrai che anche la seconda andrà bene. Non molliamo!💪🏻 Facci sapere come andrà, stai tranquillo 😊
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 07:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Evviva! Avanti così allora!
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 09:25
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Ciao Fabrizio, ho spostato qui questi ultimi messaggi...
Sono molto felice che la prima sia andata per il meglio, vedrai che sarà positiva anche la prossima! Facci sapere mi raccomando! Un abbraccio virtuale :)
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 09:29
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Bene Fabrizio :)
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 12:18
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


ottime notizie Fabrizio...che possa sempre continuare così!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 18:15
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Tanto atteso e grazie per la copertura avuta per 6 anni caro Ocrevus!! sono passata al Kesimpta e niente spero mi aiuti altrettanto perciò abbandono questa terapia ma non la sezione...se potrò essere d'aiuto passerò volentieri a scrivere :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 18:24

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
18

Status:


Ciao, tutti e due i farmaci lavorano su CD20, per cui credo, che non avrai grandi differenze.
Il kesimpta è comodo, perché puoi interromperlo e far tornare attivi i tuoi CD20 in poco tempo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 18:30
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


:b:
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:04

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
209

Status:


Posso chiederti come mai hai cambiato terapia?
 
Top
1263 replies since 24/2/2017, 14:58   121837 views
  Share