I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Sospetto malattia demielinizzante

« Older   Newer »
  Share  
meluccio90
view post Posted on 25/9/2013, 14:09 by: meluccio90




CITAZIONE (Macchia2013 @ 25/9/2013, 14:19) 
Ciao Meluccio sono Rosi 51 anni diagnosticata in maggio di quest'anno..... Tu ora ci stai parlando degli occhi ma i problemi al braccio e alla gamba sx si sono risolti in toto? Per quanto ti posso dire non essendo un medico credo che dovresti fare altri esami per escludere malattie demilinizzante.... La RMN alla colonna va fatta con il contrasto altrimenti non si vedono eventuali lesioni (placche), i potenziali evocati somato sensoriali agli arti inferiori e superiori anche quelli andrebbero fatti..... poi nel si fanno altri esami ...... Il neurologo dal quale andai lo scorso anno mi fece fare RMN aperta senza contrasto (non c'era nulla) e solo i PESS che evidenziavano un problema al midollo centrale ma non proseguì le indagini dicendo che non vedeva segni nella RMN !!!! RIfatta in aprile di quest'anno con altro neurologo con contrasto..... e si vedevano le lesioni. Se non ti senti sicuro continua a chiedere e cerca altri neurologi che ti ascoltino..... in bocca al lupo per tutto.
Rosi

Diciamo di si...si sono risolti ...a volte qualke fascicolazione improvvisa ancora mi capita...ma non ci faccio nemmeno piu' caso..per quanto riguarda gli occhi ho fatto la pev ed era negativa...giorno 1 ho il campo visivo...nn ci sto piu' a capire nulla...gli ho detto al neurologo rifaccio un'altra rnm??mi ha detto di no...che nn c'è bisogno...i pess li sto prenotando pure ma questo senza prescrizione neurologica...perchè nn mi ha voluto prescrivere piu'nulla.....
 
Top
10 replies since 21/9/2013, 12:52   1834 views
  Share