I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Sospetto malattia demielinizzante

« Older   Newer »
  Share  
meluccio90
view post Posted on 21/9/2013, 13:29 by: meluccio90




Grazie mille per aver risposto...e che di neurologi ne sono stanco ne ho già visitati tre...non so piu' che fare....

Ragazzi grazie per aver risposto...il fatto è che accusando le prime parestesie sono andato al pronto soccorso dove un medico senza nemmeno avermi visitato mi ha detto potrebbe essere sclerosi multipla...mi voleva subito ricoverare era il mio compleanno ma nn mi sembrava il caso...successivamente dopo tre giorni sono riandato al pronto soccorso dove mi ha visitato un altra neurologa e mi ha detto che dall'esame obiettivo nn ho nulla...però per tranquillizzarmi mi ha prescritto una risonanza encefalo e colonna in toto...ho eseguito l'esame è sono andato da un neurologo qua a Catania esperto di sclerosi multipla al garibaldi..dopo l'esame obiettivo e la risonanza mi disse ...non hai nulla nè all'esame obiettivo nè dalle risonanze vai a casa e non c'è bisogno che ci rivediamo...successivamente ho accusato un doloretto all'occhio accentuato ai movimenti..vado dall'oculista e faccio pev-oct e esame fondo oculare..dice che nn c'è infiammazione del nervo ottico...il mio visus dell'occhio sinistro riscontrato è di 7/10 con miopia astigmatica di 0.50+0.50.Dopo due giorni accuso dolore all'occhio destro accentuato dai movimenti...non so che fare....sono in piena crisi esistenziale
 
Top
10 replies since 21/9/2013, 12:52   1834 views
  Share