I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

ritiro analisi del sangue

« Older   Newer »
  Share  
meticcia
view post Posted on 19/4/2013, 06:31




Nooooo! Mannaggia Pietro, questa non ci voleva! Speriamo che la dottoressa ti risponda il prima possibile..... ti mando un TIR di influssini intanto!
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 07:59
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


influssini per il tuo fegato pietro e speriamo che presto la tua dott.ssa ti risponda!!!! Forza forza forza
 
Top
klau86
view post Posted on 19/4/2013, 11:54




Mannaggia!!! Ti mando influssini anche io per il tuo fegatino. Vedi di fare il bravo eh, fegatino di Pietro!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 23:17
Avatar

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
354

Status:


grazie ragazze siete impagabili...grazie mille!!
 
Top
Thomas 83
view post Posted on 22/4/2013, 18:26




Tanti influssini anche da parte mia Pietro!
 
Top
CaTi
view post Posted on 22/4/2013, 21:15




influssini!!!
 
Top
MeFuoriDiMe
icon9  view post Posted on 2/3/2016, 11:20




Ciao a tutti. Assumo Rebif22 da luglio e oggi ho ritirato le prime analisi del sangue.
Ho due valori sballati, mi chiedevo se anche qualcuno di voi avesse gli stessi sintomi.

Valore assoluto dei monociti: 1210/mmc (normale: 100/900)
Gamma-gt: 87 U/l (normale: da 11 a 49)

Data la mia scarsa conoscenza medica ricordo solo che le ggt hanno a che fare con il fegato. Confesso di essere un consumatore di alcolici, ma non di superalcolici. Dite che è arrivato il momento di darmi una regolata? <_<

Edited by Papolina - 2/3/2016, 15:19
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 19:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,132

Status:


Il farmaco può incidere sui valori del fegato, e le gamma-gt alte potrebbero essere un suo effetto collaterale, però non essendo un medico di più non so dirti, la cosa migliore che tu possa fare è contattare appena possibile il tuo neurologo in modo che possa darti la sua opinione,sicuramente nel frattempo una dieta priva di alimenti che appesantiscono il fegato(uova, formaggi, alcol ecc)può aiutare.
I monociti se non erro sono i globuli bianchi, ma che io sappia il rebif non incide su questi valori.
Facci sapere cosa ti dice il neurologo!
 
Top
MeFuoriDiMe
view post Posted on 2/3/2016, 22:29




Il mio neurologo mi ha detto che i valori sono normali, per fortuna. Forse lo incontrerò di persona per capirne di più. In ogni caso grazie per i consigli!
(Ho sbagliato la sezione del mio post, chiedo scusa e farò più attenzione!)
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 16:12
Avatar

Solo chi crede nei sogni può volare! (Peter Pan)

Group:
"Sclerata"
Posts:
123
Location:
Catania

Status:


Ho ritirato le analisi e i valori sono sballati. AST 85 IU/L, ALT 124 IU/L, HBsAb 54,60 anche il Potassio e i basofili sono alti.. domani sera devo fare l'ecografia epatica.. spero che tutto va' bene e non devo cambiare il Tecfidera :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 21:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Mannaggia Ingrida, mi spiace per questi valori sballati! Ti mando tanti influssini per domani, facci sapere come va
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 08:49
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Mi spiace molto... dai magari sono sfasati di poco e non sarà necessario cambiare o sospendere il farmaco... mi raccomando facci sapere cosa ti diranno! Tanti influssini per te! :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 09:18
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Ciao, nella maggior parte dei casi è una cosa temporanea, è successo anche a me col Rebif.
Vedrai che ti faranno rifare le analisi tra un po' per verificare che i valori si riavvicinino alla norma. Se stai bene non mi preoccuperei troppo al momento.
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 20:30
Avatar

Solo chi crede nei sogni può volare! (Peter Pan)

Group:
"Sclerata"
Posts:
123
Location:
Catania

Status:


Grazie! ho le belle notizie! Con l'ecografia epatica tutto ok! Pare che i valori epatici sono sballati a causa del farmaco e forse è una cosa temporanea come ha notato Mauro. :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 08:46
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Ottima notizia! Potrai trascorrere una Pasqua serena! ^_^
Grazie dell'aggiornamento!
 
Top
241 replies since 7/6/2012, 20:44   14056 views
  Share