I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Visita di controllo, Raccontiamoci qui le nostre visite periodiche / di controllo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2023, 07:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,209
Location:
Torino

Status:


Luca, sono contenta che la visita sia andata bene, mi spiace però per questo peggioramento alle gambe... credo comunque che troverai un valido aiuto nel nuovo deambulatore! Sicuramente la postura ne gioverà e potrai percorrere distanze più lunghe con maggiore facilità, hai avuto un'ottima idea ^_^
Grazie anche per il topic che hai aperto nella sezione "i nostri ausili", sono certa che potrà essere d'aiuto a molti, mi raccomando, aggiornaci poi su come ti trovi!

Bentornata Elena! E grazie per questi aggiornamenti positivi :) sono contenta che tutto proceda bene, avanti sempre così!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2023, 11:05
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Ciao Luca, spero il deambulatore ti possa permettere di uscire in maggiore sicurezza e soprattutto di camminare di più ma con il vantaggio di poterti riposare all'occorrenza perciò conto di leggere la tua opinione a riguardo, sarebbe utile ed interessante :rolleyes: :b: bene per aver messo in campo questa soluzione ;)

Ciao Elena, contenta che il Tec stia facendo il suo lavoro :D
Per la stanchezza nella camminata se continui a sentirla direi di farlo presente prox volta, se non lo hai già fatto, così che in caso possano suggerirti qualcosa ;)
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 16:22
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
30

Status:


CITAZIONE (elena70 @ 29/4/2023, 08:38) 
Buongiorno a tutti..sono Elena 52 anni, in terapia con Tecfidera da gennaio 2022, la scorsa settimana ho avuto la visita di controllo, la RM è invariata e anche la visita è andata bene, ho solo evidenziato una maggiore stanchezza nella camminata. Speriamo continui così 🤞. Vi leggo sempre e siete tutti di grande conforto.

Ciao Elena, sii dai. Io assumo il Tecfidera dal 2016, ora devo cambiare ma mi sono trovato molto bene in questi anni.
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 18:09

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
736

Status:


Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla visita di controllo che ho fatto questo pomeriggio: per fortuna nessuna nuova lesione, la situazione è invariata. Che dire, sono felicissima e volevo condividere con voi questo momento😍il neurologo si è detto soddisfatto, ovviamente dovrò sempre usare accorgimenti, mi ha consigliato di proseguire una dieta sana, praticare yoga e fare movimento fin dove è possibile. Vi abbraccio tutti ❣️
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 18:19
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


:lol: son contenta proceda tutto bene, non poteva andare meglio di così il controllo!! :woot: :b: :P
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 19:33

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
736

Status:


Assolutamente! Grazie Alessandra 😘
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 20:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
1,630

Status:


Ieeeeeee benissimo :woot: sono molto felice per te :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 22:57

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
736

Status:


Grazie Valentina 😘😘😘
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 11:06

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
375

Status:


Evviva Leuca questa è una notizia bellissima! Ti abbraccio e festeggio con te!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 13:24

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
736

Status:


Grazie mille, Francesca, ti abbraccio forte anch’io 😘
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 12:24

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
630
Location:
Venezia

Status:


Oggi periodica visita di controllo a quasi un anno dall'inizio della terapia con Kesimpta e sembra tutto andare bene. Mi è stata programmata solo una nuova visita psicologica come da protocollo....
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Ottimo Lucio, sono molto contenta che stia andando bene, avanti così allora!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 09:30
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,821

Status:


Grazie dell'aggiornamento Lucio, sono molto felice che sia andato tutto bene! Avanti così! :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 14:53
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,353
Location:
Roma

Status:


Bene anche per la visita mister :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 13:21

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
630
Location:
Venezia

Status:


Oggi ho fatto la periodica visita dermatologica e questa volta mi hanno imposto di rimuovere un neo ....
 
Top
5485 replies since 3/11/2009, 11:26   123077 views
  Share