I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Visita di controllo, Raccontiamoci qui le nostre visite periodiche / di controllo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2010, 20:30
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,818

Status:


Grazie, grazie mille roberta, in questo periodo non uso praticamente mai MSN perchè sono a casa dall'ufficio per un cambio di contratto ma appena possibile ci facciamo una bella chiaccherata! Spero che tu stia bene! ti abbraccio forte! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 21:46

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
630
Location:
Venezia

Status:


bravo bravo parli su MSN mentre sei al lavoro ...... dai luchino rebif e betaferon sono molto simili e danno meno problemi del copax nella zona di iniezione e i problemi dovuti alla loro assunzione sono sempre soggettivi io credevo di essere strano perchè non mi hanno mai dato nessun effetto collaterale solo un po' di nervosismo e palpitazioni notturne ma niente febbre ed altro ..... è da un po' di tempo che vorrei andare a Bologna per fare una visita con il dottor Comi ma in molti mi hanno parlato non molto bene di lui a causa della sua non grande simpatia .....
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 22:18
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Sai mistergimmy.... ti dirò, come dice Lu è molto freddo e distaccato.... ma sa fare il suo lavoro e sa quello che dice...questo è l'importante!!! si è vero, da una parte dici: caspita ti pago e nn poco, ti aspetto, perchè sei sempre in ritardo ed in + sei così freddo con me!?!?!?!? però daltronde si sa... è uno con le contropalle!!! L'importante che sappia fare il suo lavoro, e dalla bella visita che ha fatto a Lu penso sia stata un'ottima idea sentire un suo parere (sopratutto in questo momento che c'era la possibilità di dover cambiare farmaco!!!) ...Lui nn ti dice cosa potresti fare...ti dice quello che DEVI fare!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 22:24
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,818

Status:


di certo non si mette a raccontare barzellette e di certo non si può nemmeno fare troppa conversazione, ma la sua preparazione e la sua professionalità è indubbia!
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 10:52
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,818

Status:


Ho fatto una nuova risonanza total body (due palle un'ora e un quarto di tubo) in cui ci sono 2 nuove "minute" lesioni, una encefalica spenta e una midollare in C4 attiva (anche se nuovi eclatanti disturbi non ne ho).
Ergo addio Copaxone e inizio un altro farmaco che dovrebbe essere il Rebif44.
Vi tengo aggiornati perchè nei prossimi giorni dovrei fare una visita dalla mia neurologa! ^_^
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 19:55
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,818

Status:


Ciao a tutti! ^_^
Dunque la visita è andata bene, il mio farmaco è da cambiare e ho sospeso il Copax già da giovedì scorso.
Lunedì mattina alle 9 ho il Day Hospital per iniziare il rebif con il nuovo iniettore "smart" insomma un cambio di terapia necessaria che mi spiace un pò.
Per ciò che riguarda i farmaci in uscita posso dirvi che mi è stato confermato che il Fingolimod dovrebbe uscire in Luglio e quindi anticipa l'uscita della Cladribina bloccata sempre non per problemi dovuti al farmaco ma per guai "burocratici". <_<
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 08:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


Ciao Luca!
Anche a me, lo sai, dispiace che tu lasci il copax!
Vedrai il rebif ti darà meno dolore, anzi per niente e poi cavoli! inizi con lo smart! un rebiffiano nuovo di zecca con la giusta armatura! Io ancora non ho ripreso il farmaco, purtroppo mitoxantrone e rebif associati hanno fatto danni al mio fegato già "ammaccato" da tanti anni di farmaci....appena finisco il mitox dovrò fare una visita (una hanno detto m ci credo poco) con un epatologo per arrivare alla causa per cui ho le transaminasi sempre altine e poi fare la cura adatta per riportarle ad un livello normale...e poi...chissà...Io spero di tornare ad essere una rebiffiana...ma sono arrivata ad un punto che per tante cose non mi fa credere iù in niente. Insomma sono un pò sconfortata...direi un pò tanto...e pure incazzata quanto basta!
Ti abbraccio!

Edited by betta_71 - 8/3/2010, 15:32
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 13:47
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,818

Status:


Cara roberta, spero di cuore che il tuo acciaccato fegatino torni a funzionare come si deve pian pianino!
Io ho fatto il primo rebif stamattina, è andata bene, ho solo un pochino di mal di testa ma nulla di trascendentale! ^_^ Lo smartcoso lì è carino e funzionale devo dire! :lol:
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 15:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


:)
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 20:47
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,818

Status:


Ieri ho fatto la mia visita ed è andato tutto bene qualche raccomandazione per lo stomaco se dovesse essere necessario prendere farmaci per il mal di testa e la febbre, ma a parte questo tutto bene ^_^
 
Top
viviana1982
view post Posted on 16/4/2010, 12:15




Yeaaaaaaa grande luca!!!!!un abbraccio
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 17:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


sono contenta per te luca!
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 23:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


che bellooo!!!! :)
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 10:12

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
630
Location:
Venezia

Status:


martedi 11 visita di controllo con la neurologa così si fa il punto della situazione ...
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 10:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
2,238
Location:
Ravenna

Status:


incrociamo le dita, allora! ^_^
 
Top
5485 replies since 3/11/2009, 11:26   123077 views
  Share