I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

rm con mc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2012, 08:37
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Ma che belle notizie che ci portate!!!!!! Simo, siamo molto contenti per tuo marito e anche per te davide!!!!!

è molto bello leggere di queste belle notizie!!!!
Forza così!!!:lol:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 08:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Membro Onorario
Posts:
4,523
Location:
Provincia di Salerno

Status:


ottimo simona!
 
Top
klau86
view post Posted on 30/10/2012, 12:31




Sono contentissima per voi :) Che belle notizie!
 
Top
meticcia
view post Posted on 30/10/2012, 15:07




evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 22:12
Avatar

Junior Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
32
Location:
Provincia di Monza e Brianza

Status:


grazie a tutte per l'entusiasmo, ma guardate che mi aspetto le stesse buone notizie anche da voi,eh? forza!!! siamo noi i più forti!!!! lol3 lol3 thumbup
 
Top
Carrot
view post Posted on 1/11/2012, 18:23




Che belle queste belle notizie! :D
 
Top
CaTi
view post Posted on 13/11/2012, 23:15




che bello!! evvivaaaa
 
Top
Smanu
view post Posted on 12/1/2013, 14:10




ho ritirato la risonanza, mi sa che c'è una nuova piccola lesione, il referto mi dice: alterazione di segnale all'altezza di c1, laterale dx, iperintensa nelle immagini a tr lungo, isointensa nelle t1 senza potenziamenti post contrastografici. Il resto è tutto stazionario quindi in fondo non è tanto male xò sono un pò avvilita. :(
Toccherà chiamare la neurologa x vedere cosa ne pensa.
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Manu mi dispiace davvero molto per questa nuova lesione, forse è davvero questa che ti crea quei problemetti, quando hai la visita con il neurologo? Mi raccomando facci sapere cosa ti dice, io intanto ti mando un abbraccio enorme!!!
 
Top
meticcia
view post Posted on 12/1/2013, 14:24




Da quello che mi pare di capire la nuova lesione non ha captato il gadolinio, giusto?
Aspettiamo di sentire cosa ne pensa il tuo neurologo e intanto parte il container di influssini!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 14:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
6,129

Status:


Ah non avevo letto bene la parte del "non captato contrasto", be' questa sicuramente è un ottima notizia Manu, perlomeno non c'è infiammazione attiva in questo momento, quindi non sei in ricaduta, e questo non p da poco!
Anche io ti mando tantissimi influssini per la visita!!!
 
Top
Smanu
view post Posted on 12/1/2013, 14:56




La visita ce l'ho fissata x fine febbraio circa e siccome non è attiva non so se aspettare o chiamare, è che questi problemetti che ho sono fastidiosi e vorrei tanto trovare un rimedio, senza contare che mi si prospettano mesi impegnativi al lavoro almeno fino alla fine di aprile, sono già stati chiesti fondi x gli straordinari che dovremmo fare ed in più abbiamo il blocco delle ferie (e x fortuna che lavoro in un posto pubblico). Uffa, antipatica di sm.
 
Top
Thomas Jakobsen 83
view post Posted on 12/1/2013, 16:07




Cara Manu, immagino che se dalla rm fosse emerso qualcosa di urgente ti avrebbero immediatamente chiamata in reparto; speriamo che arrivino notizie buone a fine Febbraio..Un abbraccio :)
 
Top
klau86
view post Posted on 12/1/2013, 16:29




Dai Manu, se la lesione non ha captato il contrasto significa che nn è attiva in questo momento.. Immagino però sia una cosa di magra consolazione per te..
Cmq io mi concentro nel mandarti tantissimi influssini e aspettiamo di sentire cosa dice il tuo medico! Un abbraccio!
 
Top
933 replies since 9/4/2010, 19:34   22408 views
  Share