I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Raccontateci le vostre esperienze con il Mayzent (siponimod)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2023, 14:16
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Ok, in bocca al lupo per tutto :P
 
Top
view post Posted on 17/6/2023, 15:10

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
726

Status:


Bellissima notizia, Debora 🥳🥳🥳 un grande in bocca al lupo per la risonanza 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Facci sapere 😘
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 10:59
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Belle notizie Debora...buona continuazione!!!! Intanto, dita incrociatissime...
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 02:41

Sclerata

Group:
"Sclerata"
Posts:
9

Status:


Siponimod, mi raccontate le vostre esperienze?

Buonasera, ho paura di iniziare una vera e propria terapia. Mi sono aggravata dopo aver incontrato un "medico" che eseguiva terapie alternative. E che sosteneva che i centri vogliono solo far aggravare i quadri clinici per lucrare.
Mi aiutate a far passare questa mia paura. Un abbraccio forte a tutti

Edited by sil_76 - 2/3/2024, 15:26
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 15:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Ciao Fefé, ho spostato qui la tua domanda perché questo è il topic dedicato al Siponimod. Spero che leggendo le esperienze degli altri utenti tu possa trovare info utili!
Le nostre terapie ci aiutano a tenere sotto controllo la malattia e su questo forum puoi trovare tante testimonianze a dimostrazione, affidati quindi a un buon neurologo piuttosto che alla medicina alternativa... credo tu abbia già toccato con mano le conseguenze della tua prima scelta, adesso non credo sia il caso di perdere più tempo dietro a false promesse, fatti coraggio, rialzati e prendi le armi giuste per combattere. Un abbraccio

Edited by sil_76 - 2/3/2024, 23:02
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 15:40
Avatar

Confusa ma felice.

Group:
"Sclerata"
Posts:
55
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Chiccafefeeh @ 2/3/2024, 02:41) 
Siponimod, mi raccontate le vostre esperienze?

Buonasera, ho paura di iniziare una vera e propria terapia. Mi sono aggravata dopo aver incontrato un "medico" che eseguiva terapie alternative. E che sosteneva che i centri vogliono solo far aggravare i quadri clinici per lucrare.
Mi aiutate a far passare questa mia paura. Un abbraccio forte a tutti

Ciao, non ho capito se stai facendo questa terapia, posso dirti che il Siponimod è fantastico. Io non ho avuto nessun effetto collaterale, come altre terapie che invece mi hanno azzerato la vita.
Comunque affidati sempre a neurologi dei centri AISM, non ascoltare nessun altro.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 11:40
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
218
Location:
Trana (TORINO)

Status:


buongiorno a tutti! Mi inviate un pochino di influssi e preghierine positive?
Ho avuto una settimana difficile: stava andando tutto bene, ma il 7 marzo al controllo degli esami del sangue, mi hanno chiamato per valori un po' alterati del fegato. Mi hanno fatto ripetere gli esami il 9 e oltre a quelli del fegato erano sballati anche quelli dei linfociti.
Quindi richiamata nuovamente dalla dott.ssa del centro e stamattina di nuovo emocromo :(
Adesso aspetto i risultati.. La dottoressa mi ha detto che se i linfociti sono così bassi, dovrò sospendere il farmaco per qualche giorno, ripetere gli esami ed eventualmente, diminuire il dosaggio.
Vediamo.. ero abbastanza serena... Vabbè aspettiamo.
Un abbrccio
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 11:45
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Lety mi spiace per questi inconvenienti, mi auguro che tutto si assesti quanto prima. Tienici aggiornati sulla situazione, noi ti mandiamo un sacco di influssini, tieni duro siamo tutti con te! :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 14:32

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
726

Status:


Tanti influssini, Lety!💪🏻🍀🤞🏻🤞🏻Aggiornaci! ☺️
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 14:52

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
367

Status:


Forza Lety siamo tutti con te! ti mando un abbraccio forte è una marea di influssini!!facci sapere come è andato l'emocromo <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 16:47
Avatar

Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
218
Location:
Trana (TORINO)

Status:


ciao a tutti! mi ha chiamato l'ospedale, niente al momento sono definita "border line" quindi continuo con il farmaco e faccio emocromo ogni settimana...
grazie a tutti e vi terrò aggiornati
buon week end
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 16:57

Member

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
367

Status:


OK Lety per ora va bene così, dai! tienici aggiornati tifiamo tutti per te buon weekend !
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 17:58
Avatar

Confusa ma felice.

Group:
"Sclerata"
Posts:
55
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (LETYBI73 @ 15/3/2024, 11:40) 
buongiorno a tutti! Mi inviate un pochino di influssi e preghierine positive?
Ho avuto una settimana difficile: stava andando tutto bene, ma il 7 marzo al controllo degli esami del sangue, mi hanno chiamato per valori un po' alterati del fegato. Mi hanno fatto ripetere gli esami il 9 e oltre a quelli del fegato erano sballati anche quelli dei linfociti.
Quindi richiamata nuovamente dalla dott.ssa del centro e stamattina di nuovo emocromo :(
Adesso aspetto i risultati.. La dottoressa mi ha detto che se i linfociti sono così bassi, dovrò sospendere il farmaco per qualche giorno, ripetere gli esami ed eventualmente, diminuire il dosaggio.
Vediamo.. ero abbastanza serena... Vabbè aspettiamo.
Un abbrccio

Ciao cara, anche i miei linfociti sono bassi.Il fegato ancora sta bene, diciamo, ho il controllo prima di Pasqua e vediamo... incrocio le dita x entrambe.🤞🤞🤞🤞🤞🤞🙂
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 10:33
Avatar

~Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte. (Nietzsche)~

Group:
Moderatore Sclerato
Posts:
4,352
Location:
Roma

Status:


Lety speriamo rimanga tutto così perlomeno poi continuare o meglio ancora che migliorino i valori! Facci sapere sempre :)
 
Top
178 replies since 28/7/2021, 20:40   12201 views
  Share