I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla

Aggiornamenti Progetto Storie Luminose

« Older   Newer »
  Share  
klau86
view post Posted on 7/1/2016, 20:22




Bella frase, grazie Lucio per averla postata. Beh, cosa ti sembra il libro?
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 10:13

Member

Group:
"Sclerato"
Posts:
630
Location:
Venezia

Status:


Il libro è molto piacevole da leggere e non ti fa stancare anzi appena finisci una storia vuoi già passare a quella dopo ... Stanotte mi sono fermato solo per via dell'orario ... L'unica cosa che non mi piace è il formato modello enciclopedia e il peso che rende un po' difficile tenerlo ma questo è un dettaglio trascurabile
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 22:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Sclerato
Posts:
3,202
Location:
Torino

Status:


Ho letto il libro... Mi è piaciuto molto! Quasi tutte le storie comunicano positività e gioia di vivere, lo consiglierei a tutte le persone che convivono con la SM (malati e familiari).
È stato emozionante anche riconoscere nel libro alcuni di voi ^_^
Belle le storie, belle le persone che le hanno scritte
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 09:24
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Sono contento che ti sia piaciuto Silvia! ^_^
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 11:31
Avatar

Preferisco bruciarmi piuttosto che arrendermi

Group:
Fondatore Sclerato
Posts:
9,815

Status:


Diverse emittenti locali hanno trasmesso un servizio nel quale hanno incorporato un'intervista fatta a me e a maria giulia marini di ISTUD di presentazione del libro.
Condivido con voi uno dei servizi. :) :)

 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 12:54
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


Argh! la mia copia del libro è andata di qua, poi di là e adesso non so più dov'è!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 19:11

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
44

Status:


Scusate se arrivo in ritardo 😅 ma essendo da poco tempo parte di questo stupendo forum, ho notato soltanto da qualche settimana questo bellissimo progetto..cosa ho fatto per prima cosa?! Beh..ho subito ordinato il libro!!! Non vedo l'ora di leggerlo e di sentire altre storie così diverse ma allo stesso tempo così vicine alla mia 😊 sarà sicuramente la lettura più personale che abbia mai intrapreso..grazie di cuore a chiunque abbia condiviso la propria storia con tutti noi 😃
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 08:19
Avatar

Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.

Group:
Braccio destro
Posts:
6,511
Location:
milano!

Status:


Che bello Ary. Grazie che hai fatto rivivere questa sezione con un tuo commento. Noi abbiamo letto il libro ovviamente anche prima della sua uscita e devo dire che ne siamo rimasti colpiti. Anche alle persone che lo abbiamo regalato, persone che eravamo quasi certe lo apprezzassero, hanno riscontrato una lettura piacevole e toccante. Facci sapere cosa ne pensi a lettura ultimata ;)
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 13:17

Junior Member

Group:
"Sclerata"
Posts:
44

Status:


Ma certo 😊 vi aggiornerò a lettura ultimata 😄
 
Top
icon6  view post Posted on 10/8/2021, 11:03
Avatar

Tutto è un dono, tutto è meraviglioso

Group:
"Sclerato"
Posts:
4,124
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (mellino80 @ 18/4/2016, 13:54) 
Argh! la mia copia del libro è andata di qua, poi di là e adesso non so più dov'è!!

Finalmente l'ho recuperata!!
 
Top
54 replies since 8/1/2015, 15:36   1716 views
  Share